Il Professore : ... ... Giova ricordare , peraltro , IL Che Personaggio Il proprietario del bene confiscato , in partiture OCCASIONE delle elezioni sosteneva Amministrativo Il Candidato della lista "Rinascita Isolana " Rosario Rappa .

martedì 11 gennaio 2011

Nuove sul fronte delle indagini sul VOTO DI SCAMBIO

Nuove sul fronte delle indagini sul VOTO DI SCAMBIO

Nuovi sviluppi sull’inchiesta sul voto di scambio verificatosi nelle elezioni amministrative.
Nelle prossime settimane la chiusura dell’inchiesta
Delibera Consiglio Comunale n 52 2009:


La fattoria degli animali
Qualcuno di notte ha fatto irruzione nella fattoria degli animali e dopo aver fatto ogni tipo di razzia sono scappati lasciando porte finestre e lucernari spalancati, facilitando in questo modo la fuga di tutte le bestie che stanchi della vita da bestie a cui venivano sottoposte all’interno della fattoria, fuggirono e si riversarono lungo tutto il litorale marino fine a trovare ricovero nel costruendo PARCO URBANO di Isola delle Femmine.
Nella fattoria viveva ogni genere di animale: Pantere, Orsi, Leoncini, PALmuto, Pennuti Rossi, Giullari di Corte, Cecchini, Leopardi, Tigri, Maiali…….. La maggior parte di loro aveva conseguito l’abilitazione nelle costruzioni edilizie e mostravano interessi particolare per la geologia, l’ambiente e l’habitat in cui vivevano.
Tra i detriti portati dalla ditta per riempire la grande voragine che si era creata dopo l’abbattimento dell’ecomostro si scorgevano diversi ormai vecchi cartelli con su scritto “non vogliamo la strada vogliamo le dune” “vogliamo il parco” ……….
LA SFIGA E LE BUGIE
Che portassero SFIGA (vedi Uragani ed Incendi) mai e poi mai nemmeno sotto tortura l'avremmo ammesso, ma che fossero diventati "comunisti" dopo le loro missioni in CINA e in RUSSIA nutrivamo qualche dubbio, purtroppo, li abbiamo sentiti NEGARE l'evidenza della munnezza che invade il paese, delle alghe che proliferano nei tratti di mare in prossimità degli scarichi (vedasi i dati ARPA che segnalano la situazione di pericolo per la salute pubblica dei Cittadini), delle fatture trovate nei sacchi dell'immondizia, delle puzze nauseabondi che tutti i cittadini di Isola sono costretti a respirare, del poco successo riscosso (almeno sino ad oggi) nell'organizzazione dell'estate isolana, del "Benvenuti a Paradiso" molto simile all'inferno, dopo tutto questo NEGARE, ci siamo resi che SI' come i "comunisti" sono pronti a negare l'esistenza di LUI.

Professore forse per caso stiamo parlando dello stesso Ingegnere Marino direttore dell’Arpa Sicilia il cui Ufficio ha comunicato i dati sotto riportati? Ove così fosse, forse l'unico fonte da smentire, di SUO pugno con penna carta e calamaio, è quella dell'ARPA Sicilia

*ALGA TOSSICA A Isola delle Femmine
*2010 Isola Delle Femmine Risultato ostreopsis spp cellule/litro 21.480 nel 2006 tra le 8/10.000 spp cellule/litro
*ARPA Sicilia Dati Rilevamento


AIELLO, Altadonna, bruno, CUTINO, d'arpa, DIONISI, elauto, Faraci, Fin Imm, GIUCASTRO, IMPASTATO, MAFIA, Palazzotto, POMIERO, PORTOBELLO, Puglisi Baldassare, RISO, saracen

Nessun commento:

Posta un commento